lug 042013
 

… vive a lavora a Villa Roncalli. La sua mano in cucina è delicata e innamorata come quella della Mamma Sandra. In anteprima due parole sul suo bellissimo libro che ha avuto un grande successo in Germania e che è pronto per il mercato italiano. Ecco Luisa e Il Gusto delle Stagioni. Ho detto solo due parole e qualche foto. Il resto a presentazione italiana avvenuta.

Siamo a Foligno, nel cuore dell’Umbria e del mondo. Siamo in Viale Roma, 25 tel. 0742 391091. Non c’è un sito di riferimento. Se conoscerete Luisa capirete perché. La Villa diventata albergo è bellissima. Fanée quanto basta. Spartana ed elegante. Il Libro di Luisa dedicato a Mamma Sandra non è un libro di cucina. Gli editori tedeschi Becker Joest Volk Verlag hanno accompagnato l’autrice nel racconto della sua vita e della sua giornata. Dei no categorici e dei pochi si che Luisa conferma ora per ora.

 

A Villa Roncalli il tempo si ferma e torna indietro. Adoro questo posto e la serenità che trasmette. Le ricette di Luisa sono piene d’amore. Per noi ecco qui sotto alcune foto dei piatti presenti nel libro.

I Cannoli di pasta fresca qui sopra sono stati fotografati, così come tutti i piatti contenuti nel libro, solo con l’aiuto della luce del sole che entra dai finestroni di Villa Roncalli.  

La Frittata con le erbe di campo è un cult della Famiglia Scolastra. La mangerete sicuramente se verrete alle presentazioni che stiamo organizzando…

Il Piccione, se vi piace, vale la pena un viaggio. Il Flan di caffè qui sotto chiuderà le nostre presentazioni. Dico nostre perché Luisa è un’amica ed io sarò con lei.

 Posted by at 1:54 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers