Ago 232013
 

Umiltà e amore profondo coltivato nel tempo. Ecco la grandezza dello Champagne. Parla Marilena una delle tre finaliste italiane al concorso Ambassadeurs du Champagne.  Viene dalla Transilvania e ha cittadinanza italiana.

Ex miss, ex modella,  ex ragazza copertina per case di gioielli e make up, laureata in economia con un master Mba e prossima alla laurea in Giurisprudenza, ha lavorato come interprete e si è occupata di investimenti finanziari, parla cinque lingue, ha girato più di 50 Paesi del mondo, diplomata Ais, è docente e relatrice presso l’Italian Chef Academy, fa la consulente marketing per aziende vinicole, scrive sulla stampa specializzata,  ama mangiare e soprattutto cucinare.

Marinela Vasilica Ardelean è tra le finaliste italiane, insieme a Livia Riva e Claudia Bondi, che aspira al titolo Ambassadeurs du Champagne, promosso dal Comité Interprofessionnel du vin du Champagne. Donna caleidoscopica e in continua evoluzione, proprio come lo Champagne, una e centomila verrebbe da dire ascoltando il racconto della sua vita, “dalla doppia personalità” invece precisa lei: romantica da un lato, determinata e ambiziosa dall’altro.

L’Antica Maison Bollinger è una delle sue preferite. Se cliccate qui leggete l’intervista completa alla nostra giovane e bellissima amica.

 Posted by at 2:25 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers