Set 022013
 

Valeria Magini, nella foto qui sopra con Roberto Mancini, uno dei marchigiani più celebri, e Elisa Gioacchini, nella foto qui sotto, hanno reso vive e marchigiane le partenze dell’Aeroporto di Falconara, il Raffaello Sanzio.

Roberto Mancini, mi dicono le ragazze, ogni volta che parte porta qualcosa di marchigiano ai suoi amici. E si ferma sempre da Gusto&Marche.

Prodotti marchigiani food&beverage di grande qualità.

Accanto c’è anche una pizzeria, gestita da loro, che usa prodotti marchigiani dalle farine alle mozzarelle di bufala. E fin qui niente di nuovo. Ma le due ragazze di gusto sono andate oltre.

Sospesi come volassero, o spillati su divertenti manichini, Valeria e Elisa espongono, peccato non li vendono! (ho consigliato loro vivamente di farlo) i famosi Cappelli di paglia artigianali prodotti a Montappone in provincia di  Macerata. Andarci dall’Aeroporto è facile. Per sapere come cliccate qui.

Prima di Natale le ragazze organizzeranno l’Angolo della Regione ospite. Esposizione e vendita dei migliori prodotti fuori regione.

E a proposito di marchigiani celebri… in bella vista sul bancone principale brilla la bianca copertina del libro di Stefano Baiocco.  Una stella Michelin marchigiana emigrata sul Garda a Villa Feltrinelli. 

 Posted by at 1:38 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers