ott 032013
 

 

OROSCOPO DICEMBRE 2013

 

ARIETE   

Le stelle continuano a punzecchiarvi, ma dal 5 dicembre qualche bagliore luminoso comparirà al vostro orizzonte, grazie all’ingresso di Mercurio in Sagittario il quale, insieme al Sole, vi fornirà energia a volontà. Peccato che Marte in Bilancia vi faccia arrabbiare per un nonnulla e infuocare come una banana flambè.

TORO   

Sempre coadiuvati da Venere e da Plutone nel segno del Capricorno, potrete contare su alcuni influssi planetari che vi faranno trionfare in ogni campo. In amore sarete insuperabili e saprete conquistare le prede più ricercate, nel lavoro le soddisfazioni non mancheranno e forse riuscirete mirabilmente a cucinare al meglio un’anatra laccata per le feste riscuotendo applausi e complimenti.

GEMELLI    

Seppur afflitti da stanchezza e distrazione, potrete contare su di un ottimo Marte in Bilancia che vi regalerà intraprendenza e fascino a volontà e, insieme a Urano, vi fornirà le armi vincenti per raggiungere i traguardi che vi stanno a cuore. Allargherete la vostra sfera d’influenza come un sasso lanciato nel lago, e magari preparerete una splendida cena a base di pesce.

CANCRO   

Venere e Marte vi faranno i dispetti, rendendovi suscettibili come non mai, pronti ad attaccar briga con chiunque vi capiti a tiro, ma vi converrà tenere sotto controllo la vostra aggressività per evitare di compiere passi falsi. In certi momenti avrete voglia di cancellare il periodo natalizio dal calendario ma, per fortuna, Saturno in Scorpione vi sosterrà nelle scelte importanti e vi regalerà buone occasioni.

 LEONE    

Dicembre sfavillante di luci e ricco di opportunità che non dovrete lasciarvi sfuggire di mano. Una  fitta rete di stelle benefiche vi regalerà dinamismo, prontezza di riflessi, capacità di mettere a segno colpi vincenti. Per finire degnamente l’anno, non mancheranno vantaggi economici e qualche lieta novità  nella sfera affettiva.

VERGINE     

Cielo un po’ nuvoloso in questo mese di dicembre, in netta ripresa però a fine anno. Il Sole e Mercurio vi sono ostili e creano malumore e scarsa voglia di stare in compagnia o di dilettarvi ai fornelli. La vita amorosa andrà lentamente migliorando e troverete un’intesa più gratificante con il partner o vi lancerete con successo nella caccia all’anima gemella.

BILANCIA    

La vita amorosa non sarà al top, in quanto Venere in Capricorno è dissonante, ma si profila comunque al vostro orizzonte un mese eccellente, ricco di opportunità che vi verranno servite su di un vassoio d’argento e che non dovrete lasciarvi sfuggire. Lucidi, sintonizzati, perfettamente connessi con la realtà che vi circonda, raccoglierete ovunque successi a piene mani.

SCORPIONE     

Si preannuncia al vostro orizzonte un mese piacevole e tranquillo, anche se non mancherà qualche imprevisto. Cercate di non abbuffarvi troppo durante le festività natalizia: Giove propizio invita a godere in modo eccessivo delle gioie della tavola. In netta ripresa la vita sentimentale, che vi regalerà momenti di grande gioia e intensità.

SAGITTARIO    

In forma smagliante, sicuri di voi e molto comunicativi, non sbaglierete un colpo nel lavoro e conquisterete successi a ripetizione. Saranno proprio come le ciliegie, insomma, una mossa vincente tirerà l’altra. Il vostro fascino non avrà rivali, nessuno saprà resistere alle vostre avances, potrete così saziare il vostro spirito d’avventura.

CAPRICORNO       

Cielo splendente per voi in questo mese di dicembre ed energia in quantità soprattutto a partire dal 21, quando il Sole entrerà nel vostro segno. Venere e Plutone già sono con voi e vi rendono fascinosi come non mai e pronti a realizzare anche i sogni più segreti. Evitate le abbuffate: Giove non perdona e potrebbe regalarvi qualche chilo in più.

ACQUARIO     

Vi sentirete in discreta forma fisica, grazie al Sole e a Marte che vi guardano con benevolenza. Cogliete l’occasione per praticare un po’ di sport, magari in vista di qualche pranzo luculliano, oppure lanciatevi nella preparazione di una bella insalata croccante come piace a voi. Trovate un po’ di tempo da dedicare solo a voi stessi.

PESCI     

Clima perturbato che vi renderà piuttosto stanchi e demotivati, al punto di affrontare con scarso entusiasmo le feste natalizie e vi verrà voglia di sparire ai tropici, lontano dalle beghe quotidiane e da persone troppo assillanti. Al vostro orizzonte si profilano nuovi progetti che attuerete molto presto, e vi converrà definirli nei dettagli in modo più accurato.

 

 Posted by at 12:10 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers