ott 102013
 

 

Ottobre 2013. 

ARIETE      

Le stelle consigliano di non mettere troppa carne al fuoco in questo periodo: rischiereste di bruciarvi le dita e di fare una grigliata orribile. Prendete invece tempo, fermatevi a riflettere un attimo e perfezionate i progetti per il futuro. Luminosa la vita sentimentale: in arrivo nuovi incontri e riappacificazioni dolcissime.

TORO   

Mercurio in Scorpione vi rende distratti e approssimativi: attenzione a non mettere lo zucchero nell’acqua della pasta invece del sale. Fino a metà mese Marte in Leone vi rende rissosi e impazienti. Aspettate la seconda metà di ottobre per condurre in porto i vostri programmi o lanciarvi nella preparazione di quel piatto elaborato che sognate da tempo.

GEMELLI       

Energia e vivacità vi consentiranno di movimentare il mese di ottobre e di renderlo molto soddisfacente grazie a stelle propizie. Vi sentirete come un flute di champagne, effervescenti come le sue bollicine e pronti a dare il via alle iniziative più coinvolgenti. Peccato però che la sfera amorosa vi riservi qualche piccola delusione.

CANCRO     

La forma fisica non sarà al top e vi converrà limitare le abbuffate, specie di creme caramel e bavarese. La fortuna e una dose extra di lucidità vi accompagneranno nella realizzazione dei vostri progetti, anche quelli più ambiziosi. Non mostratevi timidi o insicuri di voi: lanciatevi nella mischia senza alcuna remora.

LEONE       

Avrete a disposizione energie e fascino a volontà, ma sarete piuttosto distratti nello svolgimento dei vostri compiti quotidiani, rischiando così di saltare appuntamenti o di bruciare il sugo. Non sovraccaricatevi di impegni, bensì ritagliatevi un po’ di tempo solo per voi, magari in compagnia della persona del cuore o di una fetta di torta di mele.

VERGINE      

Marte sarà con voi dal 15 ottobre e vi lascerete dietro alle spalle ogni forma di timidezza per partire alla carica verso i traguardi ai quali aspirate. Non preoccupatevi se la vita amorosa non sarà al top, si tratterà di una crisi passeggera, del tutto risolvibile. Consolatevi con una bella grigliata di mare o di carne sugosa insieme agli amici.

BILANCIA      

Una dose extra di ottimismo e di voglia di fare vi accompagneranno in questo periodo, grazie alla presenza del Sole nel segno e saprete affermare la vostra personalità nel modo migliore, ottenendo così successi e gratificazioni in ogni ambito. Limiterete dolci e patatine fritte per lanciarvi in nuove, stuzzicanti avventure amorose.

SCORPIONE      

Mercurio nel segno vi rende lucidi ed effervescenti, pronti a stabilire nuovi contatti di lavoro e ad allargare la vostra cerchia di amicizie. Periodo ideale per organizzare un tour enogastronomico e lanciarvi così alla caccia di nuovi sapori e piatti gustosi, oltre a visitare luoghi affascinanti. E’ in vista un miglioramento generale.

SAGITTARIO      

Vi attende un periodo scintillante e molto vivace, soprattutto nella sfera amorosa, dove brillerete per il vostro fascino e spirito d’avventura. Ogni conquista sarà facilitata da un invito a cena in un ristorantino molto cool, dove gustare sushi a volontà. In lenta ripresa il settore professionale ed economico.

CAPRICORNO       

Vi impegnerete a fondo per raggiungere i risultati che vi premono, ma il prezzo da pagare sarà rappresentato dalla stanchezza, almeno fino al 22 ottobre. Riuscirete a dare una sterzata positiva anche alla situazione economica, grazie alla lucidità mentale e alla saggezza con le quali vi muoverete nella sfera finanziaria.

ACQUARIO     

Marte e Mercurio vi faranno i dispetti e avrete proprio voglia di lanciare una torta in faccia a qualcuno. Per fortuna, la vostra abilità diplomatica vi impedirà di commettere passi falsi o di porvi in aperto contrasto con chi vi circonda. Momenti sereni in amore, da vivere a tutto gas, magari lasciando la cena sul tavolo….

PESCI       

Intuito e prontezza di riflessi saranno le carte da giocare per risultare vincenti in ogni settore, specie in quello professionale. Sarete concentrati ed efficienti, perfettamente in grado di segnare punti a vostro favore, ma nella vita affettiva lascerete un po’ a desiderare, pur trattandosi di nubi passeggere nella vita a due.

 Posted by at 1:29 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers