nov 232013
 

 

Enrico Bartolini passeggia per Golosaria come una vera star. Tutti i produttori lo riconoscono e lo fermano per un saluto, per un assaggio, per un complimento.  Durante il suo showcooking la folla, proprio così, la folla si accalca e impedisce il passaggio.

Enrico è divertente, ironico e tanto bravo. Così chiaro e preciso. Pensate che anch’io sono capace di fare benino delle sue ricette. Ogni tanto mi chiama in causa, quando parla di spaghetti al pomodoro, quando parla di cotture e tempi. Mi fa arrossire, io? si io arrossisco perchè non me lo aspettavo. Poi Tommi cattura la mia attenzione completamente. Tommi e Giovanni, i piccoli di Enrico, che fra una bavetta e l’altra mi tira i capelli…

In home page ecco babbo e figlio che si accoccolano. Forse Tommi è stanco? Direi proprio di no. Agnese Spreafico del Prosciuttificio d’Oggiono conquista Tommi con salame, prosciutto e addirittura cotechino… Foto finale per ricordo. Grazie Enrico per il pomeriggio passato insieme alla tua bellissima Francesca e alle tue vere due stelle!

 Posted by at 1:12 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers