Mar 032014
 

 

ARIETE   

Cielo splendente per voi con l’inizio della primavera, anche se Marte e Giove contrari creano qualche tensione in famiglia e con il prossimo. Le questioni economiche e di lavoro sembrano  turbarvi con una certa intensità. Non mancano però nuove idee da realizzare, programmi di viaggio e una bella energia che vi tirerà su di morale e vi renderà travolgenti.

TORO   

La seconda parte del mese vi regalerà voglia di fare e grande dinamismo: periodo eccellente per provare nuove ricette o dedicarvi alla coltivazione di un orto biodinamico. Trovate però il tempo per qualche passeggiata all’aria aperta. Le stelle favoriscono in modo straordinario le nuove avventure e questo periodo sarà ideale per lanciarvi alla caccia dell’anima gemella.

GEMELLI   

Marzo brillante e ricco di possibilità fruttuose che vi capiteranno quasi per magia. Una fitta rete di pianeti benevoli vi regalerà energia psicofisica, prontezza di riflessi mentali, capacità di mettere a segno colpi vincenti. Incontri stimolanti, viaggi in vista. Piccole tensioni in campo sentimentale, ma non dovrete preoccuparvi più di tanto.

CANCRO   

Marzo pazzerello non si smentisce, e per voi si alterneranno momenti di grande dinamismo ad altri di stanchezza, specie dopo il 20. Nella seconda parte del mese potrete contare su di un’amplificata lucidità mentale e prontezza di riflessi: potrete così condurre in porto una serie di progetti fermi al palo da qualche tempo.

LEONE   

La vita amorosa non sarà al massimo, in quanto Venere vi volta le spalle, ma si profila al vostro orizzonte un mese eccellente, ricco di opportunità che vi verranno servite su di un vassoio d’argento e che non dovrete lasciarvi sfuggire. Grazie a Marte in Bilancia, sarete lucidi, sintonizzati, perfettamente connessi con la realtà che vi circonda e raccoglierete successi a piene mani.

VERGINE   

Talvolta stanchi e distratti, affronterete con scarso entusiasmo questo mese di marzo e avrete voglia di sparire ai tropici, per godere del caldo e della luce solare. Al vostro orizzonte si annunciano nuovi progetti da attuare, ma i tempi non sono ancora maturi. Consolatevi con una bella fetta di millefoglie, o anche due.

BILANCIA  

Marzo non vi vede al top della forma fisica, forse un po’ stanchi per le vostre performances sentimentali, del tutto invidiabili. Grazie a Marte nel segno sarete intraprendenti e sicuri di voi nella caccia a nuove avventure, meno disponibili a stare ai fornelli. E nessuno si lamenterà se servirete in tavola insalate fantasiose e creative.

SCORPIONE   

Sarà per voi un marzo un po’ complesso e incerto, dove però Saturno nel segno, Nettuno e Plutone continueranno a esservi amici. Avrete a disposizione tutto il tempo che vi serve per mettere un sacco di carne al fuoco e definire nei dettagli i programmi per il futuro. Qualche nuvoletta in amore non vi disturberà più di tanto.

SAGITTARIO   

Energia e vitalità non saranno al massimo fino al 20, ma non vi faranno difetto intraprendenza e fascino, i quali vi forniranno le armi vincenti per raggiungere i traguardi che vi stanno a cuore. In amore sarete irresistibili e saprete conquistare le prede più ambite, nel lavoro le soddisfazioni non mancheranno e forse riuscirete mirabilmente a non bruciare l’arrosto.

CAPRICORNO   

Marte vi farà i dispetti, rendendovi suscettibili come non mai, pronti ad attaccar briga con chiunque vi capiti a  tiro, ma vi converrà tenere sotto controllo la vostra aggressività per evitare piatti rotti. In certi momenti vi sentirete maldestri e pasticcioni, e dovrete ricominciare tutto da capo. Per fortuna, Plutone nel segno vi protegge e vi regala buone occasioni.

ACQUARIO   

Grazie a Venere nel segno dal 5 sarete pimpanti, effervescenti, desiderosi di fare nuove conoscenze e conquiste esaltanti in amore. Periodo ottimo per viaggiare e per fare incontri proficui e vantaggiosi. Dal 20 grande ripresa a livello energetico e di voglia di fare con il Sole in transito nel segno dell’Ariete. Novità in arrivo.

PESCI    

In forma splendida grazie al Sole nel segno fino al20, amente lucida, vi lascerete dietro alle spalle ogni problema e non sbaglierete un colpo nel lavoro ottenendo successi in quantità. Ogni mossa vincente tirerà l’altra, e sarete più soddisfatti di voi. Il vostro fascino non avrà rivali e nessuno saprà resistere alla vostra abilità culinaria e alle vostre squisite ricette.

 

 Posted by at 9:33 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers