Giu 092014
 

Non si può mica sempre scrivere di cuochi, cuoche ecc? Questo bel ragazzo qui sopra si chiama Matteo Peruzzi e gestisce con la mamma il bar/enoteca Artcafé, molto chic, in una zona periferica di Arezzo. Siamo in via Lumiere 19 per chi conosce la deliziosa città toscana.

Ti voglio far vedere le mie cassette dei Natali passati. Le conservo tutte in bella vista così i clienti non si dimenticano. Ogni anno sono diverse. Queste qui sopra sono dell’anno scorso.

Queste colorate di due anni fa. Scelgo prodotti alimentari belli da vedere e buoni da mangiare ed il meglio delle bolle italiane ed estere, spiriti e vini. I miei clienti si scelgono la cassa e cosa metterci dentro. Le più belle, secondo me, sono state queste qui.

Mi piacciono così tanto che ne ho fatto uno sgabello per il bar. Dimmi cosa vuoi mettere in queste casse. Cosa vendi? Prendo tutto!

Penso: ad averne di clienti così! E tutto sia!

Scherzi a parte. Matteo è un ragazzo sicuro di sè e dei suoi successi quindi non si lascia intimorire dal mio ‘attacco commerciale’. Anzi ride e mi sfida. Ti prendo ogni cosa. Se piace a te piace anche a me. Esco soddisfatta. Sarei venale se dicessi felice. Ma quando ce vo’, ce vo’! Mi prendo una pausa a Il Borro, a Loro Ciuffenna. 15 minuti per un caffè e per fare questa foto…

 

 Posted by at 3:35 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers