Nov 282014
 

riccardo-home

Fra tutti gli chef intervenuti alla lunga maratona bolognese del 10 e 11 Novembre ho scelto lui, Riccardo Agostini. Bello e sorridente in home page. Non perché la sua esibizione sia stata più divertente delle altre. Perché è arrivato presto ed è andato via tardi. In questo modo ha fatto il secondo di tanti suoi colleghi. Era sottinteso il suo divertimento.

riccardo-e-gianni-corpo

Così sulle cucine/palco di Magda e Gianni Guizzardi in certi momenti si vedevano proprio le stelle. Due, tre, quattro. Qui sotto una concentrata galleria fotografica con didascalia. Grazie Magda e Gianni. Siete degli ospiti perfetti.

riccardo-frigge-corpo

Riccardo frigge la ‘cute’del baccalà… ma non per lui…

riccardo-e-vincenzo-corpo

Riccardo ascolta Vincenzo Cammerucci. Un caffè insieme e poi…

vincenzo-mario-stefania-corpo

… e poi arriva Mario Ferrara con la bella Stefania. L’incastro si fa sempre più grigliato (sul barbecue ovviamente…) E adesso chi c’è?

maria-grazia-corpo

Maria Grazia Soncini con la figlia. Calamari in piastra con il loro nero e crema di patate. Peccato che piove e viene giù come nemmeno Dio avrebbe mai voluto comandare. Per cui la gente di accalca tutta all’interno.

igles-corpo

Mentre Riccardo si esibisce ecco che arriva Igles Corelli. Le Signore dopo qualche momento di dubbio lo riconoscono… aiuto! Quando si dice un ‘barbecue di folla’…

gualandi-fabbri-corpo

Stiamo finendo in dolcezza con Gino Fabbri e Mauro Gualandi prima della classica foto di gruppo. Riccardo è il quarto in alto da sinistra.

gruppo-corpo

 Posted by at 9:57 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers