Mag 182015
 

elio-moni-e-philippe-corpo

8 Maggio Brescia. Elio Ghisalberti, Monica Ranzi e Philippe Leveille sono ospiti della Farmacia Zadei, una delle più belle della città. Rinnovata e ampliata da appena un anno, la Farmacia, è guidata da una Dottoressa, bella, giovane e dal notevole piglio imprenditoriale (Zadei è un piccolo impero farmaceutico) che si chiama Chiara Marfurt, fisico da fotomodella e 5 bambini piccoli da seguire.

chiara-corpo

Il Gerard Depardieu della cucina italiana (ma lo sapevate che Philippe piace un sacco alle donne?) è uno dei magnifici 12 cuochi del nostro Gluten Free d’Autore. Elio Ghisalberti, firma storica dell’Eco di Bergamo e della Guida dell’Espresso, ideatore di Gourmarte, ha condotto la presentazione.

elio-corpo

Monica Ranzi controlla l’emozione di giocare in casa. Ormai è una veterana. A quando il prossimo libro? Mentre la folla intervenuta viene colta di sorpresa dai profumi e poi dai sapori delle leccornie dei nostri amici Glorioso. Protagonista culinario dell’incontro il meglio della tradizione siciliana in chiave gluten free….cannoli cassatine bocconcini di pollo panati e cotolettine alla messinese.

philippe-popolo-corpo

A dimostrazione di quanto la TV renda popolari, se mai ne avevamo ancora bisogno, la Farmacia è gremita di pubblico. Intervenuto perché ben invitato, stimolato dall’argomento e dall’ottima padrona di casa, ma anche perché Philippe Leveille ormai è un divo televisivo, simpaticissimo e tira. Rimanendo sempre il grande cuoco che conosco, Maestro adorato di giovani chef come Augusto Pasini. Lo potete vedere, intendo il Philippe televisivo, sulla 5 con Davide Oldani. 

 Posted by at 10:53 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers