Giu 152015
 

Beatrice-Segoni-1-home

… Porto Recanati dovrebbe farmi un monumento! Perché cucinare il brodetto in terra toscana vuol dire sfidare il caciucco! Sfida che vinco ogni giorno da 12 anni…

Una professionalità tenace, dice chi ha lavorato con lei (l’ho vista e ascoltata e quindi confermo) che potrebbe condurre una brigata di 40 persone senza batter ciglio. Tanto tosta e aggressiva fuori quanto delicata e raffinata dentro la sua cucina. Beatrice Segoni ora conduce Convivium. Un nome importante per la ristorazione fiorentina che con la firma di Beatrice ‘rilancia’. Com’è nel suo genere, qui, Beatrice fa tutto dalla colazione alla cena. Colazione easy, tipica fiorentina. E cena contaminata dalle Marche, che porta sempre nel cuore, perché non manca, appunto, il suo celebre brodetto.

Se volete ‘mangiare’ Beatrice la trovate in viale Europa 5, Firenze. Telefono: 055-6802482. Orario: dalle 10 alle 02. Giorno di chiusura: sempre aperto. Posti a sedere: 70 nel ristorante gourmet, 50 tra gastro-bistrot e wine bar. Si può ordinare la spesa via Internet. E-mail: info@conviviumfirenze.it

 Posted by at 10:31 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers