Lug 052015
 

chiare-ce-io-corpo

Parzialmente nascosta da un girasole vero su una terrazza milanese nel cuore del centro che fa tanto chic, fra C.so Como e C.so Garibaldi, saluto le mie due cucciole, Chiara e Cecilia. Cecilia mi ha convinta a venire, e ne sono felice, Chiara è qui per me. E sono felice anche di questo. Mi presento a Giovanni Sala, Presidente del Gruppo Land.

land-1-corpo

La terrazza è rinfrescata da nebulizzatori da soffitto che gettano acqua solida come fossero stati progettati da Ferran Adria. Tutto qui su Landterrace è verde e vero. Dietro di noi, che parliamo, c’è una serra che emana profumo di foglie di pomodoro. Giovanni ci introduce e conduce con un megafono che ha più di 30anni.

land-pubblico-corpo

Ognuno parla di sé. Del passato, del presente e del futuro. Storie piccole e grandi. Tutte importanti e dettate da un intento comune: riconciliarsi con la terra. Siamo 6 imprenditori che hanno avuto il coraggio di rimettersi in gioco e l’hanno fatto gettando il cuore oltre l’ostacolo. Se no non l’avrebbero mai fatto. Alla fine si assaggiano dei prodotti eccellenti provenienti dalla terra di cui abbiam tanto raccontato. Ho portato i miei spaghetti grandi ed i trucioli di Gualtiero peccato che non c’è un acqua che bolle… Lo stanno pensando tutti!

 

 Posted by at 8:38 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers