dic 112016
 

Sapete quanto affetto mi lega a questa splendida donna. Cuoca eccellente dal carattere tenace.
Vic, come la chiamiamo fra noi, non molla mai. Ed eccola pronta per una nuova sfida importante.

Lascio la parola al suo staff. Buona lettura!

Victoire Gouloubi è la nuova Chef di Mirtillo Rosso Family Hotel

Mirtillo Rosso Family Hotel è nato per offrire alle famiglie con i bambini un’esperienza diversa da quelle già provate:

natale-corpo

si festeggia Natale tutto l’anno, si festeggia la speranza, la bellezza di avere una famiglia, la meraviglia di scoprire la natura del Monte Rosa e la magia di avere tempo da passare insieme.

dolomiti-corpo

La cucina è un ingrediente importante di questa esperienza diversa: mai nessuno si è occupato di una cucina per i bambini che potesse soddisfare anche il gusto degli adulti.

inverno-corpo

Prodotti freschi, salutari, nutrizionalmente equilibrati, gustosi, tradizionali che stimolino la naturale curiosità dei bambini. Non solo la pasta al sugo e le patatine: basta pensarci e lavorare con passione ad un progetto!

vic-corpo

La Chef Victoire Gouboli, ha incontrato l’alta cucina a Milano con Claudio Sadler (due stelle Michelin), poi con Fabrizio Ferrari, quindi al ristorante Acanto del Principe di Savoia, e all’Assassino in zona Missori. Qui incontra Marc Farellacci, anch’egli chef a suo tempo insignito della preziosa stella, con il quale inizia una collaborazione che continua tutt’ora, basata sull’amicizia e un feeling professionale non comune. È stata executive chef al prestigioso residence Camperio e per due anni a L’Incoronata di corso Garibaldi. È lì che viene scoperta dai giornalisti e dalle principali guide gastronomiche. Nello stesso periodo si fa conoscere anche dal pubblico televisivo, grazie a ripetute apparizioni in trasmissioni seguitissime che continueranno anche nei prossimi mesi.
Con questa esperienza e la notorietà conquistata, ha scelto una strada nuova, complice l’amore per suo figlio e si farà interprete dell’ambizioso progetto di Mirtillo Rosso Family Hotel!

giochi-corpo

I bambini mangiano con gli occhi, ancora prima che con la bocca! Non hanno gli stessi tempi degli adulti, non amano lunghe sedute gastronomiche. Noi genitori però amiamo poterci prendere un po’ più di tempo per gustare una specialità e una chiacchierata a tavola. La cucina da gusto a un viaggio! In famiglia dobbiamo soddisfare i bambini, nutrirli con equilibrio e … liberarli in poco tempo!

gruppo-corpo

Ecco perché la scelta della cena a buffet: i bambini scelgono quello che vogliono mangiare e si servono. La nostra scelta è di non friggere nulla, usare solo olio extravergine di oliva, privilegiare prodotti locali, bilanciare il menù seguendo i consigli del nostro nutrizionista.

spa-corpo
A tavola vogliamo anche soddisfare mamma e papà! I nostri ospiti possono scegliere se servirsi al buffet o farsi servire al tavolo.

ristorante-corpo

La nostra cucina con la Chef Victoire Gouloubi preparerà i piatti delle terre alte, rielaborando la tradizione.
La nostra cantina propone i grandi nebbioli Piemontesi del nostro territorio e una scelta delle migliori bollicine del nord Italia: i nuovi e sempre più convincenti Brut Piemontesi e i classici di Franciacorta e Veneto.

Le foto di Victoire sono di Michelangelo Princiotta.

 Posted by at 12:05 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers