Mag 072017
 

In questo ‘mondo di glutine‘, chi meglio di me lo conosce bene?, le persone, soprattutto i giovani che soffrono di celiachia soffrono anche nel trovare snack salutari e adatti a loro.
Ibis, da sempre attenta alle intolleranze ed al piacere del ben mangiare, si è inventata questi tramezzini che sono buoni quanto quelli che contengono glutine.

tramezzini maionese
Un comunicato stampa ha preceduto la presentazione che è avvenuta, non a caso, nella Stazione Centrale di Milano. 

gheritti-monica-corpo

Promotrice del progetto la mia amica Monica Ranzi che dalla prima pubblicazione del libro GlutenFree d’autore si prende a cuore questo problema.
Nella foto qui sopra Monica è con Roberto Gheritti responsabile del progetto.

image1-corpoLeggete qui sotto per capirne di più. Intanto torno al ‘mio glutine’!

road-corpo

Oltre 182mila italiani sono intolleranti al glutine*, ma non per questo devono rinunciare a un break fresco, sano e gustoso. IBIS, brand storico nel settore dei salumi e degli snacks controllato da Italia Alimentari (Gruppo Cremonini), è l’azienda che ha prodotto e lanciato i primi tramezzini senza glutine in Italia. Un prodotto moderno e innovativo che per la prima volta regala tutto il piacere del cibo «free»: libero dal glutine e da ogni difficoltà nel concedersi una pausa appetitosa ed equilibrata.

stazione-corpo

E quale migliore location per presentare un prodotto votato alla libertà come i nuovi tramezzini gluten free se non la Stazione Centrale di Milano? Luogo simbolo di arrivi e partenze, di food break piacevoli e stuzzicanti, la Stazione, nello spazio del Roadhouse Restaurant, ha ospitato giovedì 4 maggio alle ore 10.30 la presentazione dei nuovi prodotti IBIS alla presenza di:

presentazione-corpo

  • Alberto Ravelli, medico pediatra presso gli Spedali Riuniti di Brescia, specializzato in malattie del fegato e del ricambio, esperto di celiachia
  • Roberto Gheritti, direttore commerciale IBIS

centrata-ok-corpo

Gli esperti hanno fatto il punto sulla celiachia in Italia e nel mondo, illustrando la patologia dal punto di vista scientifico con un focus sulle ricadute alimentari e presentato il nuovo prodotto IBIS descrivendo il processo di ricerca che ha portato l’azienda a creare i tramezzini gluten free.

 

 Posted by at 10:18 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers