lug 152017
 

 

Complimenti e grazie

Da questa sede virtuale colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti per la mia partecipazione alla trasmissione di Rai1 Petrolio. Ho solo raccontato, nel mio piccolo, quello che facciamo nella nostra micro azienda.
Catturo i vostri complimenti e li trasformo a mio uso e consumo.
Sarà la newsletter dei complimenti e dei grazie. Preparatevi!

vic--ecommerce

 

Complimenti a Victoire Goulobi per il suo prossimo film, l’anteprima la potete vedere cliccando qui e per la splendida intervista che le ha fatto la giornalista francese Isabelle Mougere.
Viva Victoire! 
L’intervista la trovate qui.

 

Ramazzotti-Sagre--mappa-corpo

Non è nel mio stile, e lo sapete, ma mi sembra doveroso dire grazie a una grande azienda come l’Amaro Ramazzotti che quest’anno ha dirottato parte dei suoi budget pubblicitari verso le sagre italiane di qualità. Quelle che difendono le denominazioni comunali dei prodotti agricoli e trasformati. Cliccando qui trovate tutti i luoghi e le date che leggete nella mappa qui sopra.

home da tagliare

 

Complimenti alla mia amica Ketty Magni, nella foto con me e il presidente del Rotary Club di Cantù, per il grande successo del suo libro Rossini la musica del cibo.  
Per saperne di più cliccate qui.

 

Apertura-e-Foto-5

 

Grazie al nostro Antonio Stanzione oggi approfondiamo la storia della celebre famiglia Uberti in Franciacorta e del Quinque, dal latino cinque: cinque annate che danno vita a questa fantastica Cuvée di cinque vendemmie e cinque diversi cru di sole uve Chardonnay.
Uberti e il Quinque 
per voi!

conferenza-corpo

 

Complimenti a Elsa Mazzolini, a Maria Chiara Zucchi, al sindaco di Fano e a Flavio Cerioni. Ieri sono stata alla conferenza stampa di presentazione del progetto: 1° Festival della cucina dei bambini. Il primo e due Giugno 2018 la Rocca di Fano si trasformerà in eventi, spettacoli, scuole di cucina, mostre, seminari, incontri letterari e musicali, approfondimenti sulla sicurezza, sfilate, gare, cuochi, clown, giochi, premi e cene di gala.
Il tutto solo e per i bambini. Cliccate qui che ve lo racconto.

paolini-web

 

Grazie Davide Paolini. Era da un po’ che volevo dirtelo. Per aver scritto il crepuscolo degli chef. Ogni tanto ci vuole qualcuno che prenda un po’ in giro questo rutilante mondo della cucina. Fra tag, post, foto di piatti, giovani chef che crescono, i consumi che scendono, i locali che chiudono e i talent show.
Grazie anche a Giorgio Bacagias che lo ha invitato a Pavia per una duplice presentazione.

apertura-bagnata-corpo

 

Un grande ammiratore di Davide Paolini è proprio il nostro gastrologo Maurizio Digiuni, nella foto qui sopra con suoi capi e il suo secondo, all’apertura bagnata del Porticciolo a Cupra Marittima.
Sarò da lui il prossimo venerdì 21 per una serata tutta pasta, zafferano e jazz.
Suonerà il Zarrinchang Trio. Con me Roberto Tomassone.
Per prenotazioni potete chiamare direttamente Stefania allo 0735 777629.

buonanotte

 

Sarà lui a darci la buonanotte!
Vi aspetto e grazie ancora per i complimenti!

 

firma_carla_small[1]
 Posted by at 4:39 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers