dic 192017
 


Buon 2018! 

ARIETE

Qualche tensione creata dall’ostilità di Saturno toccherà soprattutto i nati in marzo. Agite con calma e saggezza: se state vivendo una situazione inadeguata nel lavoro o in amore, avrete la forza di liberarvi, con fatica, di tutti i legami che non vi gratificano più. Ultimi e radicali cambiamenti per i nati a fine segno grazie a Urano. Da novembre Giove tornerà a sorridervi, regalandovi successi prestigiosi.

TORO

Urano entra nel segno, dopo 84 anni. Preparatevi a rivoluzionare la vostra vita, specie se nati in aprile. Fino all’inizio di novembre agite con cautela nelle scelte di lavoro o di denaro: potreste commettere passi falsi e ingenuità fatali con Giove contrario. Saturno protegge i nati in aprile: logica e saggezza saranno le carte vincenti per conquistare il potere. Nettuno e Plutone vi invieranno i loro potenti influssi.

GEMELLI

Situazione incerta nel 2018: il vostro cielo appare sostanzialmente sereno, anche se Nettuno infierisce sui nati nella seconda decade insinuando una certa inquietudine, sottili malinconie, incertezze operative. Sorvegliate le spese e il pessimismo se siete nati in maggio a fine anno. Qualche bagliore positivo interesserà i nati alla fine del segno, beneficati dall’influsso di Urano.

CANCRO

Saturno contro vi richiederà impegno e fatica,  mettendovi di fronte ad alcuni nodi che verranno al pettine, ma li scioglierete con forza e saggezza, specie se nati in giugno. Urano in Toro vi renderà più pratici, concreti come non mai nelle decisioni sostanziali. Nettuno favorirà mutamenti radicali per la seconda decade. Fino a inizio novembre Giove in Scorpione vi sorriderà, fornendovi eccellenti occasioni nel lavoro e in amore.

LEONE

Con Giove in Scorpione fino all’inizio di novembre, tenete sotto controllo le spese e state alla larga da investimenti avventati. Nel 2018, se dovrete tagliare rami secchi, fatelo con cautela: Urano in Toro non perdona passi falsi. Il suo potente influsso costringerà i nati in luglio a eliminare il superfluo per ricominciare daccapo. Da novembre, Giove vi regalerà successi e fortuna a piene mani, sia nel lavoro che nella sfera affettiva.

VERGINE

Con Saturno e Plutone propizi, logica, razionalità e forza creativa saranno il cocktail vincente per la realizzazione dei vostri programmi. Anno dinamico, stimolante, ricco di possibilità: metterete a punto progetti ambiziosi. Plutone vi aiuterà a concretizzare idee vincenti, mentre Nettuno in Pesci, con le sue inquietudini, frenerà i nati della seconda decade. Saturno proteggerà i nati in dicembre, mentre Plutone i nati tra la seconda e la terza decade. Denaro in aumento.

BILANCIA

Nel 2018 Saturno in Capricorno tenterà di mettere i bastoni fra le ruote, ostacolando la realizzazione dei progetti e richiedendo scelte importanti ai nati in settembre ma, sapranno cavarsela al meglio. Dovrete contrastare gli influssi di Plutone che tenterà di farvi cadere in alcune trappole, specie se nati tra la seconda e la terza decade. Vi rifarete a fine anno, con Giove che tornerà a farvi sorridere con la sua  carica di ottimismo.

SCORPIONE

In pole position grazie a Giove fino a novembre, gestirete al meglio ogni influsso dissonante riuscendo a trarne notevoli vantaggi. A causa dell’ostilità di Urano, se siete nati in ottobre, dovrete liberarvi di zavorre ormai inutili, magari legate a un lavoro inadeguato o a un amore deludente. Il buonsenso promosso da Saturno in Capricorno, unito alla forza creatrice di Plutone, saranno la vostra migliore difesa.

SAGITTARIO

Il vostro 2018 sarà tranquillo e procederete a piccoli passi in attesa che Giove – fortuna, entri nel vostro segno. Nettuno in Pesci renderà piuttosto inquieti e incerti sul da farsi i nati nella seconda decade, ma non dovrete preoccuparvi. State alla larga da false chimere o illusioni, e tutto sarà ok. L’8 novembre Giove farà il suo sontuoso ingresso nel vostro segno, regalandovi un periodo straordinario in amore e nel lavoro.

CAPRICORNO

Grazie a Saturno e a Plutone nel segno e a Nettuno in Pesci, saprete elevare alla massima potenza gli sforzi per ottenere ciò a cui aspirate, e il successo non potrà che premiarvi. Fino a inizio novembre contate su Giove propizio: raccoglierete frutti abbondanti in ogni settore della vostra vita. Denaro in crescita. Anche Urano in Toro aiuterà i nati in dicembre a dare una svolta radicale alla loro esistenza.

ACQUARIO

Con Giove in Scorpione e Urano in Toro sarete costretti a prendere le distanze da molte situazioni che vi pesano, ma saprete muovervi con scioltezza e rendere agevole il vostro cammino. Se nati in gennaio, Urano vi stimolerà a operare tagli netti e drastici, ormai necessari e improrogabili. Sorvegliate le spese, ma da novembre tutto sarà di nuovo ok e il vostro bilancio in attivo.

PESCI

Con le giuste strategie e una dose extra di razionalità, promosse da Saturno e Plutone in Capricorno, procederete come carri armati verso l’attuazione dei vostri progetti. Giove, in transito in Scorpione, vi regalerà successi e fortuna, sia nel lavoro che nella sfera affettiva. La situazione economica sarà in netto miglioramento, anche perché da inizio novembre Giove in Sagittario consiglia cautela.

 

 Posted by at 7:55 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers