mag 242018
 

Gentile Utente,

questa iniziativa è destinata ai soli utenti che non hanno mai messo a disposizione del loro indirizzo di posta elettronica ed ha l’obiettivo di favorire una migliore conoscenza di eventi che segnaliamo o di materiale di puro intrattenimento.
Tramite questa iniziativa Le si offre la possibilità di entrare a far parte del mondo carlalatini.com, rimanere aggiornato su alcuni eventi da noi seguiti dal punto di vista giornalistico.

Se l’indirizzo e-mail da Lei segnalato non risulterà non ancora presente a sistema, Lei riceverà, entro 24 ore, una prima newsletter di benvenuto. Il Suo indirizzo mail sarà utilizzato per procedere, come da Sua richiesta, al servizio di invio della newsletter, che le darà informazioni di eventi da noi seguiti.

I Suoi dati saranno tenuti in archivi informatici e gestiti con le modalità automatizzate e logiche funzionali all’invio della newsletter; non saranno comunicati a terzi né diffusi né trasferiti all’estero.
Titolare del trattamento è il blog carlalatini.com con sede in Via Simonetti 3 60027 Osimo (An).  Anche se ha accettato la ricezione delle newsletter, Lei potrà interrompere in qualsiasi momento gli invii delle newsletter rispondendo “cancellami” alla nostra mail che ha ricevuto.

In qualsiasi momento, Lei potrà chiedere al blog carlalatini.com i diritti di cui agli art. 15 e ss. del Regolamento UE 679/2016 tra cui quelli di ottenere dal titolare l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguarda, o di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento, inviando una e-mail all’indirizzo mail info@carlalatini.com con l’opzione “cancellami”.

Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all’autorità di controllo competente ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE 679/2016.

 Posted by at 3:02 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers