mag 312018
 

ARIETE

Giugno splendente e ricco di opportunità che non dovrete lasciarvi scappare di mano. Un fitto intreccio di pianeti propizi vi regalerà energia, prontezza di riflessi, capacità di mettere a segno colpi vincenti. Incontri interessanti. Come dessert, non mancheranno benefici economici e qualche lieta novità  nella sfera affettiva.

TORO

Marte in Acquario vi farà i dispetti, rendendovi suscettibili come non mai, pronti ad attaccar briga con chiunque vi capiti a tiro, ma vi converrà tenere sotto controllo l’aggressività per evitare passi falsi e piatti rotti. In certi momenti vi sentirete piuttosto confusi, e dovrete ricominciare tutto da capo. Per fortuna, Mercurio in Cancro vi protegge e vi regala buone occasioni.

GEMELLI

Energia e vitalità vi accompagneranno per tutto il mese e non vi faranno difetto intraprendenza e fascino i quali vi forniranno le armi vincenti per raggiungere i traguardi che vi stanno a cuore. Allargherete la vostra sfera d’influenza a macchia d’olio, e i successi dentro e fuori dalla cucina saranno numerosi ed estremamente gratificanti.

CANCRO

In forma splendida, a mente lucida, vi lascerete dietro alle spalle ogni problema e non sbaglierete un colpo nel lavoro ottenendo successi in quantità. Ogni mossa vincente tirerà l’altra, e sarete più soddisfatti di voi. Il vostro fascino fino al 12 giugno non avrà rivali, nessuno saprà resistere alle vostre avances e alla preparazione delle vostre ricette appetitose.

LEONE

Clima planetario vivace e stimolante, con Venere in Leone dal 13 che vi protegge a livello di fortuna. Sarete perfettamente in grado di avviare nuove imprese e di attuare progetti fruttuosi. Non vi mancheranno incontri stuzzicanti in amore: Venere è con voi, vi sorride e vi rende assolutamente irresistibili. Saprete preparare insalate stupende e raffinate.

VERGINE

Intraprendenti e baldanzosi come non mai, avrete un sacco di pianeti a favore che vi stimoleranno a lanciarvi nella preparazione di nuovi piatti o vi consentiranno di ottenere ottimi risultati nel lavoro. Peccato però che Mercurio vi volti le spalle nella prima parte di giugno e renda piuttosto difficoltosa la comunicazione. Consolatevi con qualche giorno di vacanza.

BILANCIA

Avrete a disposizione energie e fascino a volontà, ma sarete piuttosto distratti nello svolgimento dei vostri compiti quotidiani, rischiando così di saltare appuntamenti o di dimenticare la spesa fuori dal frigo. Non sovraccaricatevi di impegni, bensì ritagliatevi un po’ di tempo solo per voi, magari in compagnia della persona del cuore o di un sontuoso gelato artigianale.

SCORPIONE

Anche se stanchezza e distrazione vi affliggeranno nel corso del mese, non vi faranno difetto intraprendenza e fascino promossi da Saturno e Plutone in Capricorno, i quali vi forniranno le armi vincenti per raggiungere i traguardi che vi stanno a cuore. Allargherete la vostra sfera d’influenza come non mai e saprete affermarvi al meglio delle vostre possibilità.

SAGITTARIO

Una dose extra di ottimismo e di voglia di fare vi accompagneranno in questo periodo, grazie alla presenza di Venere in Leone dal 13 e saprete affermare la vostra personalità nel modo migliore, ottenendo così successi e gratificazioni in ogni ambito. Limiterete dolci e patatine fritte per lanciarvi in nuove, stuzzicanti avventure amorose.

CAPRICORNO

Sempre coadiuvati da Saturno e Plutone nel segno, potrete contare su di un sacco di sostegni planetari che vi renderanno vincenti in ogni campo. In amore sarete irresistibili e saprete conquistare le prede più ambite, nel lavoro le soddisfazioni non mancheranno e forse riuscirete mirabilmente a cucinare piatti squisiti e stuzzicanti.

ACQUARIO

La vita amorosa non sarà al massimo, in quanto Venere vi volta le spalle, ma si profila al vostro orizzonte un mese eccellente, ricco di opportunità che vi verranno servite su di un vassoio d’argento e che non dovrete lasciarvi sfuggire. Grazie a Marte nel segno, sarete lucidi, sintonizzati, perfettamente connessi con la realtà che vi circonda e raccoglierete successi a piene mani.

PESCI

Energia e vivacità vi consentiranno di movimentare il mese di giugno e di renderlo molto soddisfacente grazie a stelle propizie. Aspettate la seconda metà del mese per condurre in porto i vostri programmi o lanciarvi nella preparazione di quel piatto elaborato che sognate da tempo: Mercurio vi sorride e dinamizza le vostre giornate.

 

 Posted by at 6:44 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers