giu 092018
 

Su RadioSerena.net ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì il mio Retrocucina si sposta  e va in onda via web. Mi fa da spalla/sostegno Luca Tortuga, un vecchio amico di radio. Con me, ad ogni puntata, ci sono i compagni di viaggio della mia vita. Ognuno di loro con un ruolo ben preciso. E siccome mi diverto molto vi divertirete anche voi. Se volete essere con me in trasmissione siete i benvenuti. L’importante che abbiate qualcosa da dire.

io-radio-web

I miei compagni di viaggio, ospiti fissi della trasmissione sono: Antonio Stanzione per In Vino Meritas, Maurizio Digiuni il filosofo dei produttori sconosciuti, Mara Palanca per la parte lievitati e pasticceria, Mauro Follenti per la ‘ciccia’, Flavio Cerioni per il pesce e le sue stagioni, Franca Foffo dalla parte dei Vip, Stefano Pantaloni per gli artigiani marchigiani di cibo e non, Marina Malvezzi, che succede a Milano?, Kruger Agostinelli, il critico gastronomico opinion leader, Sergio Prandini il macellaio esperto di ragù, Felicità Romagnoli, esperta di erbe, spezie e di musica del cibo, Ilde Soliani, la mia signora dei profumi, Raf De Feo, l’esperto di Rossini, Cristiana Beltrami per i formaggi, Paolo Cesaretti per le DOP, Armando Grati per le ultime novità sul web, Cinzia Andrelli per l’Orto Antico, Alessandra Beretta per le relazioni esterne, Rosy Zurolo per le Torte di Giada, ogni tanto, Nicola Dal Falco ci avvicinerà al mondo della letteratura e infine, ogni mese, l’oroscopo di Daniela Nipoti.
Poi cuochi e produttori e eventi e chiacchiere, insomma il mio Retrocucina molto affollato, come sempre. Per ascoltarmi si scarica l’app qui!

web

 

 

 Posted by at 2:54 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers