set 292018
 

ARIETE
Grazie a Marte in Acquario avrete a disposizione le carte vincenti per operare qualche cambiamento di fondo, anche se forse vi costerà la rinuncia ad abitudini alle quali siete affezionati. La vitalità non sarà al massimo livello, ma potrete guardare al futuro con maggior fiducia e ottimismo. Programmate una bella cena sfiziosa e succulenta.

TORO
Avete la mente poco concentrata e non riuscite a connettervi in modo soddisfacente con le persone intorno a voi. Siccome, però, a darvi fastidio sono solo alcuni astri, in particolare Mercurio, Venere e Giove, queste noie presto passeranno per lasciare spazio a un periodo molto più sereno e gratificante. Consolatevi con qualche dolcetto in più.

GEMELLI
Con serenità e capacità di comprensione delle esigenze altrui, prendete pure decisioni importanti, volte a consolidare la vostra vita professionale o di coppia. Il notevole equilibrio psicofisico e un’intima serenità vi portano uno stato di benessere che raramente ricordate di aver provato. Il Sole in Bilancia e Marte in Acquario vi garantiscono tutto il loro appoggio.

CANCRO
Grazie a Nettuno nel segno dei Pesci e a un sacco di altri pianeti a favore, condurrete in porto numerose iniziative che vi stanno a cuore. Simpatici, affascinanti, pieni di brio, saprete cucinare piatti esaltanti e graditissimi a ognuno. Ricordate però di riposare più a lungo e di non affaticarvi troppo. Incontri importanti.

LEONE
Non è proprio il caso di mettere all’ordine del giorno programmi ambiziosi, considerato che le stelle sembrano piuttosto indifferenti verso di voi, quasi svogliate. L’umore ballerino non rende esaltanti i rapporti con le persone che vi sono intorno e il dialogo risulta essere intermittente. Lasciate che le cose procedano senza intervenire direttamente.

VERGINE
Con Saturno e Plutone nel segno del Capricorno, state attraversando un periodo nel quale ci saranno parecchi cambiamenti nella vita di tutti i giorni. Cercate di vivere le novità con un atteggiamento produttivo e concreto. Avete molto da guadagnare da certe piccole rivoluzioni, lasciandovi dietro alle spalle la timidezza che talvolta vi caratterizza.

BILANCIA
Ottobre ricchissimo di opportunità per la maggior parte di voi, grazie all’influsso combinato del Sole e di Marte. Sarete lucidi e prontissimi a cogliere al volo ogni buona occasione, tempestivi come non mai ad affermare la vostra personalità. Miglioramenti sul lavoro e ai fornelli, i quali vi regaleranno magnifiche soddisfazioni a tavola con gli amici o in famiglia.

SCORPIONE
Momento favorevole per la vostra vita futura. Parecchi di voi sono sulla strada buona per realizzare importanti ambizioni o nuove ricette. Occasioni fortunate per chi cerca nuove opportunità di guadagno. Periodo interessante perché si prospettano nuove proposte e avanzamenti di carriera. Attenzione però a chi vi fa promesse esagerate: l’inganno è in agguato.

SAGITTARIO
Affrontate il mese di ottobre con entusiasmo e determinazione, ampliando i vostri orizzonti mentali e procurandovi così consensi e soddisfazioni. Saranno in molti a lasciarsi guidare da voi. Probabilmente non sarete troppo scrupolosi nelle vostre attività odierne, ma in men che non si dica troverete la giusta soluzione a un problema spinoso. Umore discreto.

CAPRICORNO
Per soddisfare le vostre esigenze di realizzazione non mancheranno le buone opportunità. Per raggiungere gli obiettivi che vi siete posti, siate rapidi nel cogliere gli spunti che vi verranno offerti da più direzioni. Un vivace Marte in Acquario manterrà desta la vostra attenzione e la grinta si rivelerà vincente ed efficace in ogni circostanza.

ACQUARIO
Nel corso del mese potete usufruire di un discreto senso pratico, che vi consente di capire al volo quale sia la mossa migliore e di muovervi in anticipo. Sfruttate al meglio la vostra capacità di captare le debolezze altrui per ottenere qualche inatteso vantaggio. Umore frizzante grazie a Marte nel segno. Successi all’orizzonte.

PESCI
La strada verso l’affermazione e il successo continua a essere in salita. È tutto molto faticoso, ma voi a mollare non ci pensate proprio. Il modo per avere la meglio di fronte a un contrattempo improvviso è tirare fuori grinta e determinazione. Non fidatevi dei consigli di qualcuno che, fino a ieri, non vi vedeva di buon occhio. Certi cambiamenti repentini sono molto incerti.

 

 Posted by at 9:29 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers