Mag 312019
 

Il mio contributo #postevento ha il sorriso irresistibile di Mara Palanca, dei suoi selfie in libertà e delle sue meravigliose foto sfocate. Ho rimediato con qualche scatto di Kruger Agostinelli qua e là. Ha la dolcezza degli occhi di Maria Elena Curzio. Rientriamo con loro dentro #unmaredivitainuncaffe.
Perché fuori fa veramente freddo. Nella foto di Kruger sono con Luca Tortuga, Sigismondo Gaetani e MauroMario Mariani. Il Congresso sta per cominciare!

Il #congressonuovo ideato da Mauro Cipolla coadiuvato da Dorina Palombi, Angela Mancuso Cipolla, Federico Pandolfi, me e Daniela Rinaldi andato in onda, onda su onda sotto la pioggia, alla Rotonda in una Senigallia accogliente q.b., lo si sapeva e non ci spaventava affatto, è stato per noi un grande successo.

Qui sopra Mara è con Sara Pandolfi. Tanto per rimanere in tema di sorrisi e selfie scatenati. Abbiamo capito tutti insieme che possiamo contare l’uno sull’altra e viceversa. Ci siamo contati. E siamo tanti.

Io e Marzia Buzzanca. Grazie Kruger per le foto belle. Terremoti terrestri ed emotivi fanno parte di noi. Lo sappiamo ma non ci spaventano nemmeno loro.

Mara e Maurizio Digiuni
Le persone, tante malgrado il maltempo, hanno sentito quanto calore profumato si sprigiona da una tazzina di buon caffè.

Mara e Rosaria Morganti
Quanta passione anima gli artigiani veri e quanto sono buoni i loro prodotti. Lontano da multinazionali pigliatutto.

Antonio Di Guglielmo e Mauro Cipolla
I cuochi e le cuoche su cui abbiamo contato si sono contati rivisti abbracciati. Sono nati nuovi progetti da idee in embrione. Condivisioni intelligenti al di là della retorica. Ho condotto e dato la parola a tutti con molta professionalità con MauroMario Mariani ma quando è toccato a Carlo non ho potuto trattenere le ‘lacrime’…

Enrico Mazzaroni e Marzia Buzzanca (foto Kruger Agostinelli)
Siamo usciti tutti con la voglia di replicare. Per contarci e contarsi ancora. Il numero zero si sa è sempre il numero zero. Ma dopo, per forza, c’è sempre il numero UNO. Qui sotto Ilde Soliani & Family (foto Maurizio Digiuni)

Elis Marchetti, Maria Elena, Antonio Di Guglielmo io e Giovanni Coi
Vi tengo aggiornati. Grazie a tutti noi! Qui sotto nella locandina ci contate e ci riconoscete. Qui sotto i ciondoli/gioielli di Lidia Carlini.

A presto con un brindisi! Luca Tortuga radioserena.net Paola Cocci Grifoni ed io. (foto Kruger Agostinelli) Marina Wiesendanger sarai la mia Trilli. Per tutta la vita!

 Posted by at 4:04 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers