Lug 172019
 

Ho chiesto ad ognuno dei protagonisti dell’evento Saperi e Sapori che si terrà il 2 Agosto nel giardino del Ristorante Amaranto’s di raccontarsi…

Radio Serena è una radio web che nasce dall’esperienza di Agoradio, una radio web nata nel 2007 ad Osimo. Si ascolta via internet sul sito www.radioserena.net oppure, attraverso le App scaricabili Google o App. Store per tutti gli smartphone o tablet. Buona musica 24/24, programmi informativi e di intrattenimento. Ma chi c’è dietro questa radio?

Luca Tortuga inizia la sua esperienza di speaker nel 1976 a Radio Osimo con una trasmissione serale dedicata al Jazz, la sua esperienza professionale continua a RC1, nel 2018 con la rinascita di Radio Serena inizia la collaborazione professionale con Carla Latini con cui lanciano la trasmissione “Il Retrocucina di Carla Latini” viaggio nel mondo dell’ enogastronomia, in onda tutti i giorni dal Lunedi al Venerdì alle ore 10.30 e disponibile sul sito radioserena.net sezione programmi in versione Podcast riascoltabili da qualsiasi dispositivo.

Carla Latini, fondatrice nel 1990 con il marito Carlo Latini del Pastificio Latini da circa 20 anni con il suo il retrocucina di Carla Latini sostiene e divulga il lavoro dei veri artigiani italiani e dei cuochi e delle cuoche che lavorano e esaltano i loro prodotti. Circondata da amici e amiche protagonisti del rutilante mondo dell’enogastronomia. Da un anno il retrocucina è arrivato anche in radio. a radioserena.net con il supporto intellettuale di Luca Tortuga. Una grande e bella avventura!

 Posted by at 8:05 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers