Lug 022019
 

Qualche mese fa all’inaugurazione di un noto locale in paese ho conosciuto Maria Antonietta Menghini, ex insegnante di storia a Torino, marchigiana di Sirolo. Appena ha capito chi ero mi ha raccontato l’intera storia della mia Azienda. Una fan di Pasta Latini in tempi non sospetti.

E sempre in tempi non sospetti questa bella Signora girava il mondo con il marito, esperto di organi da chiesa antichi, passando per i ristoranti più famosi e già allora stellati. Sono rimasta affascinata dall’argomento e ancora di più dal modo in cui Maria Antonietta racconta. Fotografa il momento. Ti fa sentire le emozioni, i colori, i profumi e i sapori. Così le ho fatto una proposta alla quale non ha potuto dire di no. Sarà ospite fissa de #ilretrocucinadicarlalatini con i suoi aneddoti, i suoi pranzi e i suoi magnifici viaggi a bordo di eleganti navi da crociera.

Debutta il prossimo 17 Luglio alle 10 e 30 sul web a radioserena.net. Ascoltarla raccontare sarà di grande aiuto per capire l’oggi un po’ troppo fanatico e il passato imponente e ingombrante. Quando entrare in un ristorante stellato era come varcare un tempio sacro. Non vi anticipo nulla. Dovete ascoltarla. Ci sarà molto da imparare e capiremo insieme quanto ‘copia incolla’ è arrivato fino ai giorni nostri.

 Posted by at 4:14 pm
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers