Dic 222019
 

Incontri, incastri, buon Natale e buon 2020

La giornata che Igles Corelli ha dedicato allAccademia Chef’s e all’Attico sul mare l’avete già metabolizzata e digerita, forse dimenticata, attraverso i social.

Velocemente come è giusto che sia se siete social come lo sono io quando sono là. Qua, però, siete nel mio retrocucina e i tempi. per fortuna, li decido io. Cliccate qui qua.

Il 29 Novembre gli amici Mara Palanca e Antonio Di Guglielmo hanno ripetuto la serata didattica sulle monovarietali di olio extravergine da olive marchigiane.

Premetto che Antonio era uno degli allievi di Igles. Quindi che volete di più di due spaghettini  risottati Cliccate qui. 

Una Domenica a pranzo, il Primo Dicembre, Nikita SergeewRosaria Morganti hanno cucinato per noi ai Due Cigni di MontecosaroAndrea Fraboni, Corriere Adriatico, ha dedicato loro una pagina grande. Cliccate qui.

Tanti altri incontri, incastri si sono manifestati in questi giorni. Lavori e pacchi di Natale ‘pastosi’. 

Poi Venerdì 13 Dicembre Antonio Paolino, che non ha più bisogno di presentazioni, ha cucinato accanto a German Scalmazzi, anche in questo caso se mi leggete sapete già di chi sto parlando, nel nuovo Locale di Chiara Canale e Luca Tornatola.

Sul Corriere del Conero. Cliccate qui.

Feste romane hanno illuminato le mie giornate. Nella foto qui sotto sono con la mia amica Ilde Soliani all’Hotel Baglioni di Roma  per la Festa di Franca Foffo & Friends.

Gli auguri dei ragazzi di Accademia Chef’s sono stati molto calorosi con una didattica cena d’autore. Cliccate qui. 

Lascio la parola a Maria Elena Curzio che domani ci racconta, a radioserena.net, la vera storia del Presepe Napoletano. Sarà bellissimo. Alle 10 e 30 sul web. Stateve accuorti!

Mi leggete nel 2020 e mi ascoltate l’8 Gennaio con Daniela Nipoti e le previsioni dell’oroscopo per il mese di Gennaio.

Il 10, da non perdere, Serena e Mario D’Alesio del Marchese del Grillo. Sempre sul web alle 10 e 30 ne #ilretrocucinadicarlalatini

Buon Natale e buon 2020 a tutti voi! Dimenticavo, Panettone o Pandoro? Cliccate qui.

Se non desideri più ricevere la newsletter, clicca qui
 Posted by at 8:35 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers