Mag 212020
 

Ho partecipato molte volte a questa splendida kermesse in una veste che mi piace molto indossare. Presentare i libri delle amiche più care. Come Maria Pia Ammirati, Ketty Magni, Roberta Schira. Che è socia di questi giorni rutilanti, illuminanti, intorno, appunto, a iMondidiCarta, insieme a Enrico Tupone, presidente e motore di tutto il progetto.

Segretario Generale dell’Associazione Banche Estere in Italia ma appassionato di Libri, d’Arte, di Cucina, di Vino, di Teatro, di Cinema, di Star Bene e della propria città, insomma appassionato della vita e della gente. Da queste passioni nasce iMondidicarta, una rassegna culturale che ruota attorno al cibo ma che vuol essere una rassegna dedicata alla vita. Condivide la passione per l’Arte con la moglie Enza e la figlia Isabella, galleriste in Milano.

Enrico Tupone

Aspettando la prossima ‘puntata’, di questi tempi, iMondidiCarta, tiene alto l’interesse dei suoi fans con una newsletter quindicinale. Iscrivetevi qui. Da questo mese ci sarò anche io, e ne sono onorata. Con i miei racconti fra pasta, ricette di casa, produttori artigianali italiani, cuoche e cuochi.

 Posted by at 9:04 am
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers