Valeria Magini, nella foto qui sopra con Roberto Mancini, uno dei marchigiani più celebri, e Elisa Gioacchini, nella foto qui sotto, hanno reso vive e marchigiane le partenze dell’Aeroporto di Falconara, il Raffaello Sanzio.
Roberto Mancini, mi dicono le ragazze, ogni volta che parte porta qualcosa di marchigiano ai suoi amici. E si ferma sempre da Gusto&Marche.
Prodotti marchigiani food&beverage di grande qualità.
Accanto c’è anche una pizzeria, gestita da loro, che usa prodotti marchigiani dalle farine alle mozzarelle di bufala. E fin qui niente di nuovo. Ma le due ragazze di gusto sono andate oltre.
Sospesi come volassero, o spillati su divertenti manichini, Valeria e Elisa espongono, peccato non li vendono! (ho consigliato loro vivamente di farlo) i famosi Cappelli di paglia artigianali prodotti a Montappone in provincia di Macerata. Andarci dall’Aeroporto è facile. Per sapere come cliccate qui.
Prima di Natale le ragazze organizzeranno l’Angolo della Regione ospite. Esposizione e vendita dei migliori prodotti fuori regione.
E a proposito di marchigiani celebri… in bella vista sul bancone principale brilla la bianca copertina del libro di Stefano Baiocco. Una stella Michelin marchigiana emigrata sul Garda a Villa Feltrinelli.