Dic 132013
 

Il più avvincente talent show culinario della tv italiana sceglie Fertuna come cantina partner di questa edizione. La terza stagione è alle porte, MasterChef Italia andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD a partire dal 19 Dicembre con grandi sorprese all’interno della cucina più vissuta d’Italia.

Si sono presentati alle selezioni oltre 15 mila candidati tutti determinati a guadagnarsi l’ambito grembiule per diventare il terzo MasterChef d’Italia!

I migliori avranno la possibilità di arrivare davanti ai giudici con i loro piatti: Joe Bastianich, guru della ristorazione italiana in USA, lo chef pluristellato Bruno Barbieri e Carlo Cracco, il più temuto.

Questa edizione vedrà nella dispensa i vini della Maremma Toscana Fertuna di proprietà del Gruppo Meregalli che ne segue la produzione e distribuzione con lo stesso entusiasmo e passione con la quale i concorrenti perseguono il loro obiettivo. Sono orgogliosi di poter accostare il loro brand ad un format celebre e di successo come MasterChef Italia.

 Posted by at 2:20 pm