Pepite nel setaccio.

Mi sono impegnata ad applicare il consiglio della mia prima newsletter. Ho setacciato e volevo arrivare sotto data per IG. Si sono incastrate pepite nel mio setaccio in questi giorni, quindi…

Lei si chiama Agnese Spreafico ed insieme a Dionigi e Giulia produce e conduce il Salumificio Marco D’Oggiono.   Sono stata a trovarla il primo giorno lavorativo dell’anno e ho visto una realtà commovente, per passione e dedizione. Un profumo di stagionatura che ti riempie il cuore. Solo poche parole con lei, perché la rivedrò spesso e faremo belle cose insieme. Cliccate qui.

Il mio amico Vito, da tempo pepita preziosa del mio setaccio, ha inaugurato la sua Trattoria a San Giovanni in Persiceto.  Un vero bagno di folla perché c’era tutto il paese a festeggiare. Il posto è una favola bella. Una scenografia onirica e senza tempo. In cucina c’è il babbo di Vito, Roberto Bicocchi. Come direbbe Vito: va ben la pena di andare… per il bagno di folla basta cliccare qui.

Nel mio setaccio Beatrice Segoni c’è da quando siamo bambine. Lorenzo Cantoni da poco ma se c’è, mi permettete, vuol dire che merita. Il bello delle pepite nel setaccio è che grandi o piccole che siano, sbattendo sbattendo, alla fine si incontrano. Lorenzo è stato da Beatrice. Ovvio, complice me. Cliccate qui.

Affrettatevi a votare! Mancano pochi giorni e poi i giochi sono fatti. Mi piace questo gioco che, nella sua giocosità, permette di contarci e di contare su chi in questo mondo horeca di valore ancora crede.

Nel setaccio è caduta anche Olioofficina e la Mostra all’interno  Mostra Per Xilo e Segno Per dettagli cliccate qui

E’ il nostro Nicola Dal Falco che ci traghetta dalla Mostra Per Xilo e Segno al suo pezzo Pietre che suonano

Qui ora mi fermo. Setacciando in qua e il là, vi esorto a partecipare  a una petizione.  Cliccate qui per leggere perché. E qui per dare la vostra opinione.

Il posto da salvare è questo qui sopra. 

Ci scriviamo prima di IG. Così vi dico numero di stand ecc…