Sotto data per IG…

… ed ancora tante cose da fare! Succede, è un classico. Teresa la chiama sindrome da pre-congresso. Quella strana ansia che mi fa controllare e ricontrollare ogni minimo dettaglio.

Sabato sera ho sentito Victoire, che sarà con noi Domenica 9 nello stand 18,56, cercatelo sarà facile trovarlo! Friselle e tarallini Senatore Cappelli Ala con i salumi di Agnese Spreafico, Marco D’Oggiono. La mia amica saprà stupirvi.

Stamattina ho sentito Oreste, con noi a IG Lunedì 10. Faremo un lavoro a quattro mani e a due teste, come ama dire Franco Aliberti.  Riso vialone nano e riso carnaroli dell’amico Marco Vercellone di Tenuta Castello con il pescato dell’Isola di Ponza. Conosco Oreste e già mi immagino…

Ieri sera ho sentito Irina. Felice perché Andrea Berton è stato a colazione da lei. Daniele gli ha preparato tanti piccoli assaggi degustazione. Fra cui il celebre baccalà mantecato che verrà fatto degustare Sabato 8, alle 19, durante Milano F&W festival. Martedì 11 Daniele e Irina saranno con noi.

Un attimo fa ho sentito Valentina, la moglie di Marcello Leoni. Marcello farà tappa fissa al nostro stand, Domenica 9, prima di presentare il suo ultimo libro Il Gusto del mare.  Mi sto affezionando a Valentina ed alla sua passione per il mare. Anche Ala ama l’amoitaliano! Qui sotto Valentina e Marcello a Masterchef.

Che ne dite di festeggiare San Valentino? Con tutti questi amo, ami, ama, l’amo mi sento ispirata… fra le tante proposte ho scelto quella di Gualtiero Marchesi perché innamorarsi è un bel gioco che può cambiare la vita. Cliccate qui. Buon San Valentino! 

La mia amica innamorata delle stelle, Daniela Nipoti, mi ha passato l’oroscopo gastronomico di questo Febbraio. Eccolo qui dalle sue Stelle Squisite. 

Il mio amico innamorato delle lettere, Nicola Dal Falco, reduce dalle giornate trascorse a Olioofficina, ci riassume il pensiero di Luigi Caricato in un pezzo che mi piace molto. Condimenti per il palato & per la mente. 

Nicola mi ricorda di ricordarvi la petizione per salvare Santa Bianca e Sant’Emilia. Se ancora non l’avete fatto cliccate qui. 

Vi aspetto a IG. Cercatemi, sarò sempre lì. Stand 18.56 con i prodotti da Forno Ala ed i vini della Tenuta Fertuna! Comunque quando torno vi racconto.