Nov 022015
 

Lo scorso 23 Ottobre sono stata romana per un giorno. Una giornata fredda e piena di sole ha accompagnato i miei incontri. Finita allEnoteca dei Principi in via Tripolitania. A parlare e a cucinare pasta. Rigatoni alla amatriciana, strozzapreti cacio e pepe e spaghetti grandi alla gricia.

roma-corpo

Da sinistra Francesco Loreti che ci ha deliziato con formaggi e porchetta, Bruno Blasco che ha cucinato le mie paste e Diego Borghese, figlio d’arte dell’Enoteca.

signori-del-principe-corpo

La bella ed elegante coppia qui sopra è, rispettivamente, il papà e la mamma di Diego. Hanno accolto gli ospiti con grande stile. Dopo le 20 c’erano solo posti in piedi e fuori. Ma nella ‘folla’ non c’è stato, nemmeno un attimo, un accenno di confusione. Fatta eccezione per il gruppetto dei miei fans…

gruppo-corpo

Daniele De Ventura qui è con Sandro Tomei. Un’amica affezionata a tutti fa gli onori di casa. Mi accompagna dagli amici degli amici. Dentro e fuori.

entrata-corpo

Solo quando l’ultimo pacco di pasta e l’ultima bottiglia di olio evo Pignatelli sono stati acquistati dal pubblico entusiasta abbiamo tolto le tende. Una serata che non dimenticherò per il calore e la generosità di tutti.

pasta-e-olio-corpo

 Posted by at 5:51 pm