La prima edizione straordinaria dell’anno

 

Locandina_Tipicita_MakeinMarche

 

 

Vi aspetto a Tipicità a Fermo. Ecco in breve cosa succederà sabato prossimo alle 17.

Economia Digitale e piccole imprese: quali possibili conseguenze “ di questo si parlerà il prossimo 4 marzo ore 17,00 – al Teatro dei sapori di Fermo, in occasione della 25ma edizione di Tipicità, con l’intervento del Prof. Gianluca Gregori (ProRettore UNIVPM), Prof. Luca Marinelli (Prof. UNIVIPM), dott. Marco Menghini Presidente Ordine Regionale Agronomi e  Consulente scientifico RAI UNO Linea Verde e coordinatore del progetto MakeinMarche. Le piccole imprese non riescono a cogliere l’opportunità del digital export e l’impegno di MakeinMarche è quello di traghettarle proprio verso quegli orizzonti.
“Perché MakeinMarche? MakeinMarche non è un semplice portale di e-commerce che vende prodotti tipici, ma un innovativo marketplace digitale che propone esclusivamente le eccellenze che nascono in una regione nel cuore dell’italia: le Marche.” Dichiara Monica Bordoni Amministratore Unico della Makeinmarche srl che insieme ad un team altamente qualificato hanno realizzato il progetto… 

Subito dopo l’amica Ketty Magni presenta Rossini, la musica del cibo. Stesso luogo. Ed io rimango lì. Con lei il Direttore di Italia a Tavola, Alberto Lupini.

 

hilde-soliani

 

Contemporaneamente comincia il Congresso Identità Golose  che chiuderà ‘le danze’ Lunedì 6 con la perfomance della mia amica Ilde Soliani insieme ad Enrico Bartolini.
L’unica cosa che so è il titolo: profumo e gusto in libertà, evviva! 

 

bartolini_copia5

 

Qualche ora prima Paolo Paciaroni animerà lo stand ellenico di bottarga e zafferano. 

 

Paolo Paciaroni

 

 

Farò un salto a ID nel primo pomeriggio di lunedì. Per salutare e ammirare i miei amici!

Nell’attesa di vivere questi due giorni molto intensi concentriamoci sulle Stelle Squisite della nostra Daniela Nipoti. Per voi l’oroscopo di Marzo. 

Ci vediamo lì? Vi aspetto!

firma_carla_small[1]