Ott 222020
 

ARIETE

Cielo un po’ nuvoloso in questo mese di novembre, con Venere e Mercurio ostili che creano malumore e scarsa voglia di dilettarvi in cucina. Le questioni di cuore sembrano affliggervi con una certa intensità. Meglio allora trovare consolazione con una tisana fumante, una tazza di cioccolato o una profumata costina alla griglia.

TORO

Sebbene stanchezza e distrazione vi affliggano nel corso del mese, non vi faranno difetto intraprendenza e fascino i quali vi forniranno le armi vincenti per raggiungere i traguardi che vi stanno a cuore. Allargherete la vostra sfera d’influenza come una ciambella che lievita in forno, espandendo il profumo tutt’intorno a voi.

GEMELLI

Novembre straordinario e ricco di opportunità che non dovrete lasciarvi scappare di mano. Un fitto intreccio di pianeti propizi vi regalerà energia, prontezza di riflessi, capacità di mettere a segno colpi vincenti. Come ciliegina sulla torta, non mancheranno benefici economici e qualche lieta novità  nella sfera affettiva.

CANCRO

La vita amorosa non sarà al massimo, in quanto Venere vi volta le spalle, ma si profila al vostro orizzonte un mese eccellente, ricco di opportunità che vi verranno servite su di un vassoio d’argento e che non dovrete lasciarvi sfuggire. Lucidi, sintonizzati, perfettamente connessi con la realtà che vi circonda, raccoglierete successi a piene mani.

LEONE

Sarà per voi un mese un po’ incerto e nebuloso, dove solo Marte in Ariete continuerà a mantenere saldamente il suo appoggio verso di voi. Avrete però a disposizione tutto il tempo che vi serve per mettere un sacco di carne al fuoco e definire nei dettagli i programmi per il futuro. Venere vi sorride in amore.

VERGINE

In forma smagliante, sicuri di voi come raramente vi capita di essere, non sbaglierete un colpo nel lavoro e conquisterete successi a ripetizione. Saranno proprio come le ciliegie, insomma, una mossa vincente tirerà l’altra. Il vostro fascino non avrà rivali, nessuno saprà resistere alle vostre avances come del resto, nessuno si opporrà a una morbida panna cotta.

BILANCIA

Sempre coadiuvati da Venere nel segno, potrete contare su di un sacco di sostegni planetari che vi renderanno vincenti in ogni campo. In amore sarete irresistibili e saprete conquistare le prede più ambite, nel lavoro le soddisfazioni non mancheranno e forse riuscirete mirabilmente a cucinare al meglio uno splendido soufflè al cioccolato che si era sempre afflosciato.

SCORPIONE

In questo novembre sarete di ottimo umore e pieni di energia. Occupatevi delle faccende pratiche e godetevi il resto del mese dando libero sfogo alla vostra fantasia. Le stelle assecondano le vostre iniziative e il vostro desiderio di cambiamento ai fornelli. Cercate però di non essere troppo ingenui e di andare al di là delle apparenze in amore.

SAGITTARIO

Vi sentirete in discreta forma, ma non per questo dovrete strapazzarvi troppo. Evitate situazioni stressanti, siate attenti alla guida o nella pratica dello sport. Marte vi sorride dall’Ariete e vi rende molto dinamici, quindi un po’ di tempo per rilassarvi, per riflettere, magari in compagnia di una bella fetta di torta al cioccolato.

CAPRICORNO

Marte vi farà i dispetti, rendendovi suscettibili come non mai, pronti ad attaccar briga con chiunque vi capiti a tiro, ma vi converrà tenere sotto controllo l’aggressività per evitare di compiere passi falsi. In certi momenti vi sentirete come una maionese impazzita, e dovrete ricominciare tutto da capo. Per fortuna, Urano in Toro vi protegge e vi regala buone occasioni.

ACQUARIO

Piuttosto stanchi e demotivati, affronterete con scarso entusiasmo le nebbie novembrine e vi verrà voglia di sparire ai tropici, lontano dalle beghe quotidiane e da persone troppo assillanti. Al vostro orizzonte si profilano nuovi progetti da attuare, ma i tempi non sono ancora maturi. Consolatevi con una bella zuppa di cereali calda.

PESCI

Clima planetario vivace e stimolante, grazie a pianeti amici che vi sorridono e vi stimolano ad agire. Cercate di controllare l’aggressività e di non prendervela per un nonnulla, piuttosto lanciatevi in nuove iniziative nel lavoro o nell’esecuzione di ricette creative e strabilianti in cucina.

 

 

 

 Posted by at 4:10 pm