Dic 052020
 

Franca Foffo si nasce, difficilmente si diventa. Dopo la dolce vita, la vie en rose e chi più ne ha ne metta fra cinema, televisione, Vip, star e foto d’epoca nella mitica e indimenticata Taverna Flavia dove si mangiava romano e molto bene e si beveva di gran classe eccola di nuovo all’attacco.

 

 

Questa volta il luogo si chiama Pantarei ed è in via Sebino 24 sempre a Roma a due passi dal celebre Piper. Che ha visto nascere talenti e personaggi. Ma che si fa al Pantarei? Tutto. Dalla prima colazione, caffè e cappuccino firmati dalla mano di Franca alla pausa pranzo anche da asporto. Con la stessa cura e grazia che solo a Taverna potevate trovare.

 

 

Un servizio confidenziale e professionale che vi mette sempre a proprio agio. Parmigiana di melanzane, gnocchi, straccetti, carciofi alla giudia e bollicine per andare incontro alle prossime feste.

 

 

A differenza di Taverna qui potete acquistare il vostro pensierino di Natale dolce e enogastronomico. La Foffo ha pensato a tutto. Come foste parenti prossimi da coccolare. Alle 18 tutti a casa e il giorno dopo si ricomincia.

 

 

Perché chi sa lavorare bene non si stanca mai di farlo e migliora sempre. E impara. Grande Franca!

 

 Posted by at 6:37 pm