… mi scrive e mi manda i suoi lavori che vi regalo molto volentieri. Ci comunica insofferenza, è normale, ma anche tanta positività che il tira e molla DAD non DAD, 50% e 50%, non riesce a offuscare e che, anzi, aumenta la passione e la voglia di fare. Leggete quello che mi ha scritto. Lei è la nipote di Alessandra Cittadini, amica cuoca in quel di Macerata.
” Salve sig.ra Carla Latini, sono Chiara Pantella frequento il secondo anno del Liceo Artistico Cantalamessa di Macerata e le mando alcuni dei miei disegni eseguiti con diverse tecniche che sto studiando.
Uno di questi disegni sono proprio gli schiaffoni che lei produce e che io mangio molto spesso e, visto che l’artista deve essere ‘ispirato’, ho preso i ‘ferri del mestiere’ e le ho fatto un regalo.
Le ho mandato altri disegni alcuni svolti per la scuola. Altri fatti a casa scegliendo soggetti diversi per esercitarmi. Io non so ancora bene cosa voglio fare da grande, ma so che ogni persona al mondo ha delle doti particolari ed io ho questa.
La scuola è cambiata con il Covid, Da 15 giorni qui a Macerata siamo 50% in DAD e 50% in presenza, strano tornare a scuola, tornare nei nostri laboratori e trovare la metà dei banchi vuoti, ma io non mi lamento. L’importante è fare quello che ti piace e non sarà mai un sacrificio.
È stato bello raccontare un po’ di me e, niente, un abbraccio virtuale da parte di una ragazza che vuole fare e sarà un’artista!😘😘 “