E’ la sua prima Colomba ed è la Colomba di Ciccio. E non si discute. Buona lettura
Una colomba fa primavera
Insieme alla primavera è arrivata la prima colomba di Ciccio Sultano, il cuoco due volte stellato di Ibla, in un’inedita scatola che ha per tema i fiori di mandorlo. Un chilo di colomba, lavorata a mano, con lievito madre, zero coloranti, additivi e conservanti. Il primo impasto lievita ventiquattro ore e il secondo altre dodici. In tutto sono trentasei ore di lievitazione. La colomba di Ciccio Sultano, ideata insieme a Fabrizio Fiorani e Peppe Cannistrà, Sultano è farcita con arance candite, limoni canditi, vaniglia, burro di latteria, mandorle siciliane, buccia fresca di arancia e limone, farina italiana di qualità
Scadenza: 35 giorni dalla data di produzione che corrisponde a quella del confezionamento.
Insieme alla colomba si possono aggiungere la crema di pistacchio e di nocciola, la marmellata di agrumi e una bottiglia di Moscato di Pantelleria Vinisola.
Per acquistare: www.cicciosultanoshop.it Il prezzo è di 37 euro per la colomba e di 70 euro per i cinque prodotti. Spedizione gratuita in Italia con ordini superiori a 70 euro e per acquisti superiori a 200 euro, in Europa.
Ciccio Sultano
mente pratica