ARIETE
Cielo splendente per voi in questo mese di aprile ed energia in quantità almeno fino al 20, quando il Sole sarà presente nel vostro segno con la sua carica di ottimismo e voglia di vivere. Venere sarà positiva in Gemelli dall’11 e vi renderà fascinosi come non mai, pronti a realizzare anche i sogni più segreti.
TORO
Aprile sfavillante di luci e ricco di opportunità che non dovrete lasciarvi sfuggire di mano. Una fitta rete di stelle benefiche vi regalerà dinamismo, prontezza di riflessi, capacità di mettere a segno colpi vincenti. Per vivere più serenamente questa primavera, non mancheranno vantaggi economici e qualche lieta novità nella sfera affettiva.
GEMELLI
La vita amorosa sarà al top dall’11 e si profila comunque al vostro orizzonte un mese eccellente, ricco di opportunità che vi verranno servite su di un vassoio d’argento e che non dovrete lasciarvi sfuggire. Lucidi, sintonizzati, perfettamente connessi con la realtà che vi circonda, raccoglierete ovunque successi a piene mani.
CANCRO
Urano e Mercurio vi sorridono e favoriscono la lucidità intellettiva, i contatti, gli incontri simpatici. Potreste anche abbandonare la vostra proverbiale pigrizia e praticare un po’ di sport. In certi momenti avrete voglia di cancellare tutto ma, per fortuna, Saturno e Nettuno in Pesci vi proteggeranno nelle scelte importanti.
LEONE
In forma smagliante, sicuri di voi e molto comunicativi, non sbaglierete un colpo nel lavoro e conquisterete successi a ripetizione. Saranno proprio come le ciliegie, insomma, una mossa vincente tirerà l’altra. Il vostro fascino non avrà rivali, dall’11 e nessuno saprà resistere alle vostre avances, potrete così saziare il vostro spirito d’avventura.
VERGINE
Si preannuncia al vostro orizzonte un mese piacevole e tranquillo, anche se non mancherà qualche imprevisto. Cercate di non abbuffarvi troppo durante le festività pasquali, magari scegliete verdure in quantità, cereali, frutta. Qualche battibecco in amore non vi disturberà più di tanto. Periodo ottimo per nuovi contatti di lavoro.
BILANCIA
Le stelle continuano a punzecchiarvi, ma qualche bagliore luminoso comparirà al vostro orizzonte, grazie alla presenza di Plutone in Acquario che vi renderà ambiziosi e intraprendenti più che mai. Siate precisi e attenti nella programmazione dei vostri piani per il futuro. Abbandonate ogni dubbio o incertezza: non è il momento di tentennare.
SCORPIONE
Seppur afflitti da momenti di stanchezza e distrazione, potrete contare su di un ottimo Saturno in Pesci che vi regalerà saggezza e buonsenso e, insieme a Nettuno, vi fornirà le armi vincenti per raggiungere i traguardi che vi stanno a cuore. Allargherete la vostra sfera d’influenza come un sasso lanciato nel lago, e magari preparerete una splendida cena a base di pesce.
SAGITTARIO
Vi sentirete in ottima forma fisica, grazie al Sole e a Giove che vi guardano con benevolenza. Cogliete l’occasione per praticare un po’ di sport, magari in vista di qualche pranzo luculliano, oppure lanciatevi nella preparazione di una bella insalata croccante come piace a voi. Trovate un po’ di tempo da dedicare solo a voi stessi.
CAPRICORNO
Cielo un po’ nuvoloso in questo mese di aprile, in netta ripresa però grazie a Mercurio e Urano propizi in Toro. Il Sole e Giove vi sono ostili e creano malumore e scarsa voglia di stare in compagnia o di dilettarvi ai fornelli. La vita amorosa andrà lentamente migliorando e troverete un’intesa più gratificante con il partner.
ACQUARIO
Clima disteso che vi vedrà piuttosto attivi e dinamici, al punto di affrontare con bell’entusiasmo questo periodo ricco di possibilità concrete e vantaggiose. Momento ideale per programmare viaggi o vacanze. Al vostro orizzonte si profilano nuovi progetti che attuerete molto presto, e vi converrà definirli nei dettagli in modo più accurato.
PESCI
Sempre coadiuvati da Saturno e Nettuno nel segno, potrete contare su alcuni influssi planetari che vi faranno trionfare in ogni campo. In amore vi saranno però alcune incomprensioni, mentre nel lavoro le soddisfazioni non mancheranno e forse riuscirete mirabilmente a cucinare al meglio un arrosto sontuoso riscuotendo applausi e complimenti.